Percorso:ANSA > Terra&Gusto > Vino > Test&Saill 2012, brindisi nelle marine e porti

Test&Saill 2012, brindisi nelle marine e porti

Profumi di mare per Carpene' Malvolti e Jaguar

18 luglio, 18:36
Test e Sail 2012, brindisi nelle marine e porti Test e Sail 2012, brindisi nelle marine e porti

Le bollicine di Carpene' Malvolti fanno rotta verso il mare. La casa spumantistica di Conegliano sarà infatti protagonista, con il Gruppo Italiano Vini, del tour estivo al fianco di Jaguar per Test&Sail 2012 , l'evento itinerante di presentazione della nuova Jaguar XF Sportbrake che entrerà in commercio nel prossimo mese di ottobre.

Le bollicine di Rosè L'Arte Spumantistica e di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cuvée Storica Extra dry Carpenè Malvolti attenderanno nelle lounge - allestite sulle banchine delle marine più esclusive d'Italia con ricercati elementi di design - gli ospiti che effettueranno un drive test dei modelli dell'intera gamma Jaguar per un momento di relax accompagnato da degustazione. Il prossimo Test&Sail si terrà a Punta Ala dal 20 al 22 luglio , a cui seguirà dal 27 al 29 luglio una tappa nella marina di Loano.

Negli stessi giorni e fino al 24 luglio, Carpenè Malvolti sarà inoltre protagonista anche a Giffoni, al Festival del Film, dove le bollicine dell'azienda di Conegliano, leader storica della DOCG, riempiranno i calici nel corso della cena organizzata per sabato 21 luglio. Il 29 luglio il cerchio degli appuntamenti prevacanzieri con Carpenè Malvolti si chiude in riva al mare come era partito e vedrà le bollicine della storica azienda di Conegliano ancora protagoniste – dopo quello all'Hotel Baglioni di Firenze del 19 luglio - di un God Save the Wine, dedicato ai vini da spiaggia, al Texas Beach Versilia di Marina di Pietrasanta , uno dei locali più esclusivi del litorale versiliese. A guidare i vacanzieri nella degustazione di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cuvée Brut, Cuvée Storica e Superiore di Cartizze, il sommelier finalista del concorso Alfiere del Prosecco Andrea Galanti, della delegazione AIS di Firenze.

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati